IL MONDO REDSKINS

HOME SWEET HOME IMOLA OPEN, IMOLA 18/07/2010

« Older   Newer »
  Share  
macca28
view post Posted on 23/7/2010, 17:55




Che non fosse uno sport per tutti lo si era capito già dal "DEATH NUTRIA", Domenica scorsa ne abbiamo avuto ulteriore prova.
Perso Helmut, mandato in missione dai servizi segreti iraniani in quel di New York, abbiamo assistito all'esordio di due campioni stellari che hanno portato classe ed eleganza al torneo più straordinario del cosmo.
Forti, fortissimi, tanto che l'esordiente "Sguardodebambi" :woot: si è preso la soddisfazione di vincere la prima prova giocata al Redskins stadium di Imola, dove da qui alla fine del torneo si giocherà.
Coi suoi occhioni da cerbiatto che neanche Cenerentola non è però riuscito ad impietosire nessuno, tanto che i nostri celeberrimi campioni hanno dato prova di cristallina classe e provata esperienza, con risultati che vanno al di la di ogni ragionevole risultato.
Non si è scoraggiato il nostro "Sguardodebambi".
Ha impugnato la situazione con un carattere che neanche Tyson dopo una settimana che non mangia.
Ha impartito lezioni di stile e classe, ha dimostrato che il carattere conta più di ogni altra cosa e soprattutto ha confermato che un pò di culo non guasta mai.
17 colpi, un risultato che pochi possono vantare.
Ricordo comunque che il record appartiene sempre a Shark e che difficilmente gli verrà portato via.
17 colpi, difficile fare meglio.
Solo l'esperienza dell'intercosmico Rock poteva avvicinarsi a questo risultato, la roccia di Lippo, si conferma infatti al secondo posto in classifica generale con 18 colpi.
Una partita la sua degna del nome che porta, una partita all'insegna della regolarità e della sapienza, avvantaggiato dai consigli spirituali che dispensa Piccolo Bonzo durante gli allenamenti, Rock ha mantenuto il charma in posizione shiatzu per poi chiudere le ultime due buche in 3 colpi.
La trincea regge sul Piave ragazzi.
Regge anche per Shark, al terzo posto in classifica generale, autore di una partita che neanche la Signora Fletcher in un episodio della signora in giallo.
Ha trovato tutti i bandoli delle matasse in un batter d'occhio e ha sfoderato, con la sua consueta eleganza ed il suo comprovato "SHARK STYLE", una prova degna del migliore, colui il quale può osare.
Colui il quale può chiudere un incontro in un colpo.
Grande Shark, il primo dei migliori.
Che dire invece di Phil, che ridendo e scherzando mantiene la prima posizione in classifica, attaccato come un tafano a una mucca.
Una prova che non ha destato clamore la sua, ma questo è lo stile del Phil che conosciamo.
Silenzioso, rispettoso, calmo, quasi timido.
23 colpi per lui, può sicuramente fare meglio, ci aspettiamo un colpo di coda da Phil, lui può.
Ti aspettiamo Phil, facci sognare.
Il migliore.
Buonissime le prove di Tiger e Arsch, che con 19 colpi mantengono i distacchi.
Gara condotta all'insegna dello scambio di borracce che neanche Bartali e Coppi.
Forse Arsch ha ritrovato quella vena perduta che gli ha permesso grandi risultati in passato, mentre Tiger è ritornato quello di un tempo, quello che amiamo.
I migliori.
Sono andati malino Cobra e Scraggy, non hanno brillato come da loro ci si attende, forse distratti dai 100000 sugli spalti dello stadio amico.
Vi aspettiamo campioni, siamo certi del vostro riscatto.
Non presente Wolf, assente per motivi familiari il nostro campione di Cuba ha subito un pesante punteggio, ma la peperonata della nonna lo ha attratto al punto che non ha partecipato all'evento.
Siamo certi della sua partecipazione al prossimo.
Eccolo, il secondo dei nuovi entrati, "Shangai".
Un grande giocatore, un campione puro e cristallino che neanche la levissima vevuta da Messner a 3000 mt. di altitudine.
Col suo codino orientale arriva e ti sfodera una partita da 19 colpi.
Poffarbacco :woot:
Una ciliegina su una torta fantastica.
Il migliore.
Orbene, veniamo al dunque.
La notizia della settimana.
WRONG NON E' PIU' ULTIMO! :D
Con una prova di grande spessore approfitta dell'assenza di Wolf per superarlo e posizionarsi al penultimo posto, nonostante l'emozione e la commozione per la perdita di "LE CHAT".
Sei un grande Wrong, sei il migliore.
Ti aspettiamo.
Chiudiamo con un grande consiglio.

Occhio ragazzi, state all'erta, tenete alta la guardia o rischiate di rammollirvi nel guardare negli occhi.................................................................
................................. SGUARDODEBAMBI.
 
Top
Annin@
view post Posted on 24/7/2010, 00:11




questo sì che è un gran articolo!!! degno di uno strepitoso torneo di golf! grande Ciccio, ottimo lavoro!!!
 
Top
Mamo_06
view post Posted on 24/7/2010, 01:43




scusate se domando ma oltreoceano non sono molto informati sul Redskins PGA tournament (ke sfigati!!!!!), posso pensare ke sguardo de bambi sia Coro ma non riesco proprio a capire ki sia shangai. ah no aspetta potrebbe essere belle. aspetto conferme. ciao a tutti da Washington!
 
Top
Tafata
view post Posted on 24/7/2010, 08:59




bingo!
 
Top
macca28
view post Posted on 24/7/2010, 21:49




CITAZIONE (Mamo_06 @ 24/7/2010, 02:43)
scusate se domando ma oltreoceano non sono molto informati sul Redskins PGA tournament (ke sfigati!!!!!), posso pensare ke sguardo de bambi sia Coro ma non riesco proprio a capire ki sia shangai. ah no aspetta potrebbe essere belle. aspetto conferme. ciao a tutti da Washington!

Bravo Helmut, 2 su 2.
 
Top
4 replies since 23/7/2010, 17:55   89 views
  Share