IL MONDO REDSKINS

ADDIO AL CELIBATO DI MALA, .....Amsterdam......

« Older   Newer »
  Share  
nat5
view post Posted on 7/1/2011, 14:09




Buongiorno,

la presente per comunicarvi che a fine marzo ci sarà l'addio al celibato di Mala ad Amsterdam....non ho ancora idea del prezzo ne della data sicura, ovviamente sarà un discorso di Ryan Air ed ostello...."perintanto" avrei bisogno di sapere più o meno chi è interessato.

Grazie.
 
Top
ivan "capra" lentini
view post Posted on 7/1/2011, 16:31




io ci sono...
 
Top
Annin@
view post Posted on 7/1/2011, 18:52




io mi travesto da uomo e ci sono ok! tanto non se ne accorge nessuno vero?!? :D
 
Top
Goffri #45
view post Posted on 7/1/2011, 19:11




ci sono anche io.
 
Top
ivan "capra" lentini
view post Posted on 7/1/2011, 20:43




bigo ha detto che ve lo sa dire quando si decide la data....
 
Top
Mamo_06
view post Posted on 8/1/2011, 01:11




io voglio esserci e vi faccio volentieri da guida visto ke la conosco a memoria.
 
Top
jeovusfc
view post Posted on 8/1/2011, 02:27




io ci sono carichissimo!!! grande goffry benvenuto!!!
 
Top
---Gigia---
view post Posted on 9/1/2011, 11:46




Allora, la data esatta è da venerdì 11 a domenica 13 marzo, modalità come l'addio al celibato di nat, quindi partenza venerdì sera dopo lavoro e arrivo domenica sera.

Per la destinazione, le idee originarie erano 2: Amsterdam e Praga. Il problema è che nessuna delle due località è coperta da Ryanair. Ho verificato anche Easyjet, le copre entrambe ma bisogna partire da Malpensa...

Visto che cmq la destinazione dipenderà anche dalla disponibilità dei posti sul volo (e se saremo in più di 10 non è detto che ci sia), io direi di raccogliere le adesioni, INDIPENDENTEMENTE DALLA META, entro domenica prossima 16 gennaio ore 15. Dopo di che procederemo alla ricerca della metà e alla prenotazione. Possiamo pensare di darci un budget che non sfori i 150 euro volo più due notti in ostello (penso si riesca anche meno, dipende dalla destinazione).

Se intanto volete vedere le possibili destinazioni, andate sul sito Ryanair e mettete come partenza BOLOGNA, e guardate cosa dà tra le destinazioni (praticamente tutta la spagna, mezza francia, irlanda...).

Una volta definito il numero di persone presenti, direi di organizzarsi una sera (anche qui da me se va bene a tutti) e guardare insieme destinazione, costi e disponibilità, così evitiamo un eterno scambio di mail o messaggi sul forum ok?

Gigia

P.s. Domenica 13 marzo, il Real Madrid gioca in casa con l'Hercules; il volo andata e ritorno per Madrid costerebbe 70-80 euro... solo che bisogna rientrare il lunedì, perchè il volo di ritorno è domenica alle 16.30 e la partita inizia alle 18... :-)
 
Top
jeovusfc
view post Posted on 9/1/2011, 11:48




io ci sono qualunque sia la destinazione!
 
Top
nat5
view post Posted on 9/1/2011, 12:01




io ci sono per tutte le destinazioni.
 
Top
---Gigia---
view post Posted on 9/1/2011, 14:30




Bravi ragazzi, così sul pezzo! :-)
 
Top
ivan "capra" lentini
view post Posted on 9/1/2011, 14:31




io idem... guardando i voli per amsterdam mi sa che sforiamo alla grandissima....
 
Top
Mamo_06
view post Posted on 9/1/2011, 23:29




io c sono per tutte le destinazioni
 
Top
Mamo_06
view post Posted on 10/1/2011, 00:01




andiamo a IBIZA
 
Top
jeovusfc
view post Posted on 10/1/2011, 08:31




non c'è un volo ryan air che arriva li vicino???
 
Top
39 replies since 7/1/2011, 14:09   518 views
  Share